15.9.09

La cover scomparsa di Tammy - Tammy's lost cover

Questa pinup fu sviluppata originariamente come proposta di copertina per l'episodio 3, che era appunto incentrato su Tammy. X Comics la bocciò, asserendo che secondo loro era "troppo manga" (???). Comunque, eccovela. Spero che almeno a voi piaccia!

This cover was originally developed as a cover proposal for episode 3, which featured Tammy as the main character. X Comics rejected it, claiming they thought it was "too manga-like" (???).
However, here she is. Enjoy!


Lo schizzo originale:

The original sketch:

5 commenti:

  1. bellissima!!!
    Ti ringrazio per essere entrato nella mia tana e aver lasciato un segno :)

    RispondiElimina
  2. Penso che il primo numero abbia un problema proprio a livello narrativo: si vede già tutto, le protagoniste hanno già fatto tutto che non "aspettiamo" più niente di più.
    Nonostante questo QUANDO DIAVOLO PUBBLICATE IL SECONDO NUMERO?????

    RispondiElimina
  3. Il fatto è che essendo X Comics una rivista composta da storie brevi in cui bisogna condensare più sesso possibile, non potevamo proprio fare altrimenti... anzi, pensa che ci criticavano perché non mettevamo abbastanza sesso. In più, essendo un episodio pilota, tutte le protagoniste dovevano fare qualcosa.
    Comunque ci sarà spazio nei prossimi numeri per approfondire e introdurre nuovi personaggi, quindi non farti ingannare, non hai visto ancora niente...
    Il secondo numero verrà rilasciato tra qualche giorno, compatibilmente con il tempo che mi lasciano i miei impegni di lavoro. Quindi, basta avere un po' di pazienza...

    RispondiElimina
  4. stupenda a me nn sembra a affatto manga... complimenti bel lavoro

    RispondiElimina
  5. E manco a me, infatti! XD Che poi se vedete le cover recenti di X Comics... bah... dove starà la verità...

    RispondiElimina