28.9.10

Omaggio: Riccardo Rullo (Viola)

Grazie a Riccardo Rullo per questa splendida pin-up di Viola, e a lui la parola!



Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Rullo sono nato il 22/05/86 a Carpi (MO), fin dall'età di 6 anni ho in mano la matita e un foglio, con la voglia e la passione del disegno. Durante la mia formazione scolastica sono sempre stato autodidatta, fino a quando nel 2008 mi sono iscritto alla Scuola Internazionale di Comics - Accademia delle Arti Figurative a Reggio Emilia, dove attualmente sto iniziando a frequentare il terzo anno del corso d'illustrazione.
I generi che preferisco illustrare sono il Fantasy e le famose stuzzicanti Pin-Up in varie situazioni sia erotiche che normali.
Invito chiunque sia interessato alle mie illustrazioni a visitare la mia gallery on-line sul sito: http://shiprock.deviantart.com/

2 commenti:

  1. Complimenti Riccardo, davvero bello :)

    RispondiElimina
  2. Very nice article, just what I was looking for.

    Also visit my webpage: payday uk

    RispondiElimina